I voucher SpaFinder sono il regalo perfetto per tutta la famiglia

Lifestyle Uncategorized

Paura di non riuscire a concludere in tempo gli acquisti di Natale? Siete in cerca di nuove idee per non deludere i gusti più ricercati? Sappiamo quale stress comportano gli acquisti natalizi, specialmente se siete fra coloro che affollano i negozi il giorno della Vigilia, e per questo SpaFinder ha pensato a una soluzione per voi!

Scegliendo un voucher SpaFinder, oltre a liberarvi definitivamente dell’indecisione tipica dello shopping natalizio, farete un regalo estremamente piacevole, e flessibile al tempo stesso! Disponibili a partire da 25 £, i voucher regalo SpaFinder possono essere utilizzati in oltre 6.000 spa in tutto il mondo per l’acquisto di un qualsiasi trattamento spa: massaggi con pietre calde, trattamenti per il viso, pedicure, aromaterapia, e sedute in sauna, in piscina o nel bagno turco.

Sia che vogliate regalare un po’ di tranquillità e benessere alla mamma, al vostro fidanzato o a vostro marito, i voucher SpaFinder sono la soluzione perfetta, che consentirà loro di scegliere liberamente il periodo e la destinazione che preferiscono. Ordinate un voucher prima del 20 dicembre e riceverete un voucher in omaggio del valore di 5 £ per ogni 25 £ di spesa!

Se all’ultimo minuto vi accorgerete di aver dimenticato qualcuno, avete la possibilità di acquistare gli eVoucher istantanei SpaFinder, che potrete inviare elettronicamente a chiunque e in qualsiasi momento, persino il giorno di Natale!

SpaFinder vanta un’esperienza completa e senza eguali nel settore del benessere. In qualità di prima azienda al mondo, specializzata in comunicazione, marketing e programmi di fidelizzazione clienti nel settore delle spa, SpaFinder fa da mediatore tra milioni di consumatori amanti del benessere e migliaia di spa in tutto il mondo.

Gli strumenti di comunicazione impiegati includono i premiati siti SpaFinder (http://www.SpaFinder.it e http://www.SpaFinder.com) e New Beauty SpaFinder Global Spa, Beauty and Wellness Guide.

I voucher e le carte regalo SpaFinder possono essere utilizzati in oltre 6.000 spa e saloni in tutto il mondo, e sono attualmente disponibili in quasi 100.000 punti vendita nell’America del Nord e in Europa. Fondata nel 1986, SpaFinder è una società a capitale privato con sede centrale a New York e con filiali nel Regno Unito e in Giappone.