La prima scarpa intelligente al mondo è oggi ancora più intelligente

new articles Uncategorized

La prima scarpa intelligente al mondo è oggi ancora più intelligente

Herzogenaurach, Germania — adidas_1, la prima scarpa intelligente al mondo, è diventata ancora più intelligente. A partire dal 25 novembre, sarà disponibile in una versione aggiornata che prenderà il nome di adidas_1, Intelligence Level 1.1 http://www.adidas-1.com.

La rivoluzionaria tecnologia di adidas_1 seleziona in tempo reale il giusto livello di ammortizzazione in funzione del peso, della superficie e dell’andatura. La superiorità di Intelligence Level 1.1 rende questa scarpa ancora migliore, più potente e più veloce.

Migliore, perché offre una gamma più ampia di impostazioni di ammortizzazione che consentono di aumentare o diminuire la rigidità della scarpa. Più potente, perché è dotata di un nuovo motore, capace di assicurare all’intero sistema una coppia (in termini meno scientifici, la “spinta” del motore) più potente del 153%.

Più veloce, grazie a una completa riprogrammazione sulla base dei risultati di un intenso programma di ricerca, che permette oggi alla scarpa di individuare in tempi ancora più rapidi il livello di ammortizzazione ideale.

Con l’introduzione della nuova adidas_1, adidas consolida la propria leadership nel mercato dei prodotti sportivi intelligenti. È già stato raddoppiato il personale adidas che si dedica a questo settore e che sfruttando strumenti all’avanguardia è costantemente impegnato a sviluppare nuove tecnologie che rivoluzioneranno questo mercato. “Nel mondo dell’elettronica le innovazioni avvengono a un ritmo vertiginoso”, afferma Christian DiBenedetto, responsabile dell’adidas innovation team. “Introducendo soluzioni elettroniche nei prodotti sportivi, siamo in grado di migliorarne le caratteristiche con altrettanta velocità, senza perdere contatto con.

information
il treno del progresso tecnologico, il cui enorme potenziale attende solo di essere svelato”.

Proposte in una ricca gamma di colori, il prezzo delle adidas_1, Intelligence Level 1.1, conferma la sua prima introduzione a 250 euro.

—-Contatto—-

Marco Del Checcolo
Telefono: +39 392 715 206

O

Antonella Cavallero
Telefono: +39 392 715 321

Fax: +39 397 914 65

Email: adidas_1@elementalcomms.co.uk O http://www.elementalcomms.co.uk/about/contact/enquiry
Website: http://www.press.adidas.com

Indirizzo: Via Monte San Primo, 1, 20052 Monza, Italy