La squadra di istruttori EBS si aggiudica altri 2 campioni mondiali di bartending

Lifestyle Uncategorized

La European Bartender School è estremamente orgogliosa di poter annunciare che altri due nuovi esperti di bartending si aggiungono alle nostre forze.

Ci siamo aggiudicati la presenza di due professionisti di incredibile talento, Marian Beke, un bartender internazionale d’eccezione e bar manager del leggendario Nightjar di Londra, e Björn Kjellberg, un esperto di tequila riconosciuto a livello globale e collaboratore di lunga esperienza per diverse aziende del settore in tutto il mondo. I nuovi arrivati lavoreranno a stretto contatto con il resto dello staff di insegnamento per contribuire alla ricerca, alla crescita e al raggiungimento di livelli sempre più alti del programma di formazione per i nostri studenti EBS ovunque nel mondo.

I nostri nuovi membri EBS sono stati presentati alla nostra annuale conferenza internazionale; un’opportunità, offerta a chiunque, per avere un’idea sulle ultime tendenze nel settore del bartending. Marian Beke and Björn Kjellberg hanno tenuto dei seminari su argomenti specifici per tutti gli istruttori dei corsi di barman EBS: un primo passo verso l’ampliamento delle loro conoscenze nei programmi di insegnamento EBS.

1
Johannes Kinch, Marian Beke, Bjorn Kjellberg & Tom Dyer – www.eu-bs.to/world-class-bartenders-join-ebs

I responsabili di EBS hanno commentato dicendo che “EBS è assolutamente fiera di avere la possibilità di collaborare con Marian and Björn nell’ambito dell’insegnamento; il potenziale che entrambi hanno da offrire agli studenti EBS è immenso”. Björn si occuperà principalmente del corso internazionale di 4 settimane, della storia degli alcolici e della formazione degli istruttori, assicurando in questo modo l’eccellenza nel livello del programma di formazione fornito da EBS. Alla domanda su quali fossero le sue intenzioni per il corso internazionale di 4 settimane la sua risposta è stata: “Non vedo l’ora di poter ampliare i confini e la percezione di quanto siano fondamentali la vendita e il servizio dei cocktail. Approfondendo la conoscenza dei cocktail classici, la storia e l’evoluzione degli alcolici che vengono serviti, non c’è davvero nessun limite a dove si possa arrivare, usando il proprio talento per creare cocktail degni delle proprie ambizioni”

Marian si concentrerà sulla preparazione dei corsi di barman di livello avanzato e dei programmi di training per i bartender professionisti. Inoltre, Marian metterà a disposizione di EBS le sue particolari “idee geniali” con lo scopo di rivisitare i cocktail classici in un’ottica davvero unica col marchio EBS. Quando gli è stato chiesto in merito a questo nuovo progetto, Marian ha detto: “Entro a far parte della squadra con l’ambizione di creare il corso di barman più avanzato e completo a livello internazionale; saremo sotto pressione, ma con enorme determinazione allo stesso tempo”.

2
Marian Beke  – www.eu-bs.to/world-class-bartenders-join-ebs

I due lavoreranno a fianco dell’attuale corpo docente EBS: Johannes Kinch, il dieci volte campione svedese, e Tom Dyer, campione mondiale di flair. Raddoppieranno quindi il corpo docenti e il potenziale della truppa. Tom Dyer ha commentato, dicendo che ‘”l livello di conoscenza, esperienza e creatività tra noi non ha più limiti – è un’esperienza fantastica per tutti quanti”. Johannes Kinch si associa al commento di Tom, esclamando: “Non vediamo l’ora di far incrementare ancora di più il livello del nostro metodo di insegnamento e, soprattutto, di vedere fino dove potranno arrivare i nostri studenti EBS con tutti gli sforzi che questa fantastica squadra farà per il loro futuro”.

Potete trovare ulteriori informazioni su Marian e Björn e gli altri componenti del corpo docenti EBS sul sito web EBS, www.bartenderschool.it, nella sezione sui membri del nostro staff. Il nuovo corpo docenti EBS cambierà radicalmente e nei prossimi mesi svilupperà il nuovo programma di formazione garantendo ai nuovi studenti EBS il miglior training possibile di bartending e portando EBS verso le vette più alte di questo settore.

Discover EBS in 3 minutes, watch video: http://vimeo.com/68309937

EBS website: www.barschool.net