TSUBASA+ uscirà il 30 settembre nei principali Paesi europei

TSUBASA+, un gioco ambientato nel mondo reale per smartphone, sarà rilasciato nelle principali regioni europee il 30 settembre 2020 e in Asia e Oceania, incluso il Giappone, il 15 ottobre 2020 insieme a ulteriori regioni europee. (TSUBASA+ (Tsubasa Plus) https://tsubasa.plus)

 

Andrés Iniesta, ex membro della nazionale spagnola di calcio e attualmente giocatore del Vissel Kobe, è stato nominato primo sostenitore ufficiale di TSUBASA+.

 

Inoltre, siamo in cerca di nuovi supporter ufficiali per TSUBASA+. Per commemorare il nostro nuovo supporter ufficiale, Iniesta, siamo felici di condividere una sua intervista sul sito di TSUBASA+.

 

Schermata di TSUBASA+

 

Informazioni su TSUBASA+

 

TSUBASA+ è un gioco ambientato nel mondo reale in cui i Giocatori di TSUBASA+ usano il GPS dei loro smartphone per trasportare nel mondo reale il manga di fama internazionale “Captain Tsubasa” di Yoichi Takahashi, amato da tre generazioni di fan di ogni nazionalità.

 

Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di consultare il comunicato stampa del 2 settembre 2020.

 

(Giapponese: https://miraire.jp/archives/news/tsubasaplus_202008/

 
Inglese: https://miraire.com/archives/news/tsubasaplus_202008-2/ )

 

Logo di TSUBASA+

 

Paesi con uscita prevista il 30 settembre e il 15 ottobre 2020

 

TSUBASA+ uscirà il 30 settembre in Spagna, Francia, Italia, Belgio, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito.

 

Il 15 ottobre, TSUBASA+ debutterà in Giappone, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Indonesia, Malesia, Filippine, Tailandia, Australia, Portogallo e Svizzera.

 

Per i Paesi in cui la data di uscita non è stata ancora annunciata, sarà resa pubblica non appena TSUBASA+ diventerà disponibile per ciascuno di questi Paesi.

 

Nota: le date di uscita sono soggette alle circostanze di ciascun Paese.

 

Promozione di pre-registrazione

 

A partire da oggi, 25 settembre 2020, diamo il via a una "promozione di pre-registrazione" mondiale. Questa promozione consente ai fan di pre-registrarsi ed è aperta a tutti i Fan di TSUBASA+ da tutto il mondo, inclusi coloro che vivono in Paesi in cui le date di uscita non sono ancora state annunciate. I Fan di TSUBASA+ che si pre-registrano possono ricevere oggetti di gioco quando iniziano a giocare. Più fan si pre-registrano, più alto sarà il livello degli oggetti che i Giocatori di TSUBASA+ possono ricevere nel gioco. Cogliete quest’occasione per registrarvi.

 

Informazioni sulla promozione

 
A seconda del numero totale di follower registrati sugli Account SNS ufficiali di TSUBASA+, il livello degli oggetti dati ai Giocatori di TSUBASA+ al lancio del gioco sarà assegnato come segue.

 

Informazioni sulla promozione di pre-registrazione

 

Account ufficiali di TSUBASA+

 

Solo le pre-registrazioni presso i seguenti account si qualificheranno per questa promozione.

Account Twitter: https://twitter.com/tsubasaplus

Account Facebook: https://www.facebook.com/tsubasaplus/

Account Instagram: https://www.instagram.com/tsubasaplus/
Account LINE: https://lin.ee/6rb53Qz

 

Giocatori di TSUBASA+ nei Paesi in cui il gioco è stato pubblicato riceveranno inoltre regali aggiuntivi con il successivo aumento del numero di Fan di TSUBASA+ pre-registrati nei Paesi e nelle regioni in cui TSUBASA+ deve ancora uscire.

Inoltre, contemporaneamente si terrà una campagna che consiste in un quiz nel quale i giocatori dovranno rispondere a delle domande sulle abilità dei personaggi del gioco. Per ulteriori informazioni sulla registrazione e sul processo di applicazione ad una di queste campagne, visita il "Sito di pre-registrazione alla campagna" (https://prereg.tsubasa.plus/).

 

Andrés Iniesta - il primo Sostenitore ufficiale di TSUBASA+.

Andrés Iniesta, ex membro della nazionale spagnola di calcio e attualmente giocatore del Vissel Kobe, è stato nominato primo sostenitore ufficiale di TSUBASA+. Per commemorare la sua inaugurazione, presentiamo con orgoglio la nostra intervista a Iniesta sul sito ufficiale di TSUBASA+.

 

Andrés Iniesta

 

Commenti dall'intervista a Iniesta (estratti)

Sono personalmente davvero entusiasta di essere nominato sostenitore ufficiale. Captain Tsubasa è stata la mia serie preferita per molto tempo e ora posso farne parte qui in Giappone. Ho potuto incontrare l'autore, Yoichi Takahashi, e i produttori della serie animata. Veniamo a TSUBASA+! Questo è più dell’ennesimo gioco! Come la serie animata, non riguarda solo il calcio, ma lo spirito di tutto lo sport. Questo non solo ci aiuta a capire il gioco, ma crea anche uno spirito di squadra. Penso che questa app porti un'innovazione nel mondo. Io stesso vorrei giocare contro Tsubasa Ozora, Kojiro Hyuga e Jun Misugi, e ovviamente anche insieme a loro. Questo gioco è una vera combinazione del mondo reale e dei personaggi della serie animata. Sono davvero felice di far parte di questo progetto e mi auguro che abbia successo!

 

Andrés Iniesta

 

Sono ora aperte le iscrizioni come Sostenitori di TSUBASA+ ufficiali!

 

TSUBASA+ accoglie ora nuovi Sostenitori di TSUBASA+ ufficiali. Calciatori professionisti, sportivi, celebrità o figure professionali che hanno un account verificato con badge su Twitter o Instagram sono calorosamente benvenuti. Per accettare questo invito, basta postare "TSUBASA+Supporter" con l'hashtag "#tsubasaplus" su Twitter o instagram.

 

Ogni Sostenitore di TSUBASA+ riceverà un'edizione speciale del gioco, in cui il proprio personaggio personale come Giocatore di TSUBASA+ è modellato dai designer di Miraire. Registreremo anche ogni Sostenitore di TSUBASA+, con il loro personaggio in 3D creato appositamente, nella Directory dei Sostenitori di TSUBASA+ che sarà pubblicata sul sito web ufficiale di TSUBASA+.

 

Informazioni sul prodotto

 

Titolo:

Genere:

Modelli supportati:

Data di uscita:

Prezzo:

Mercato di distribuzione:

Distributore/Sviluppatore:

TSUBASA+ (Tsubasa Plus)

Gioco ambientato nel mondo reale

Smartphone (iOS/Android)

Autunno 2020 (provvisorio)

Free-to-play (offre acquisti in-app)

App Store / Google Play

MIRAIRE Inc.

 

 

TSUBASA+ non è disponibile per alcuni modelli di smartphone.

 

Copyright

 

©Yoichi Takahashi/SHUEISHA

©The use of images and names of the football players in this game is under license from FIFPro Commercial Enterprises BV. FIFPro is a registered trademark of FIFPro Commercial Enterprises BV.

©Licensed by J.LEAGUE

App Store® è un marchio di servizio di Apple Inc.

Android, Google Play e Google Maps sono marchi di Google LLC.

©miraire Inc.

 

A proposito di Captain Tsubasa

 

“Captain Tsubasa” è l’opera del fumettista Yoichi Takahashi, che vede come protagonista un geniale giocatore di calcio chiamato Ozora Tsubasa. La storia segue la crescita di Tsubasa, dei suoi compagni di squadra e dei suoi rivali. Il primo numero è apparso sulla rivista manga “Weekly Shonen Jump” il 29 settembre 1981. Con lo sviluppo della serie, è apparsa anche in pubblicazioni come “Shukan Young Jump” e “Grand Jump”, guadagnando una notevole popolarità. In Giappone sono state vendute oltre 70 milioni di copie del manga. Captain Tsubasa è stato anche adattato in una varietà di canali mediatici, serie televisive d’animazione, OVA e videogiochi. La serie televisiva d’animazione è stata trasmessa in oltre 20 Paesi e regioni come Francia, Italia e Messico. "Captain Tsubasa" è spesso menzionato come una delle opere preferite di molti giocatori di calcio a livello mondiale, e trasmette a molte persone in tutto il mondo la gioia dello sport e l'importanza di avere un sogno. La serie è ancora in corso su "Captain Tsubasa Magazine".

 

A proposito di Andrés Iniesta

 

Giocatore di calcio professionista spagnolo, Andrés Iniesta è un ex centrocampista della Nazionale spagnola e del FC Barcelona. Attualmente gioca nella J.League con il Vissel Kobe. Ha giocato con il FC Barcelona dal 2002 al 2018 vincendo 35 titoli, inclusi nove titoli della Liga e quattro titoli della UEFA Champions League. È stato capitano per tre stagioni, a partire da quella 2015-16. Ha giocato per le Nazionali spagnole U-16, U-19 e U-21 e ha fatto il suo debutto nella Nazionale maggiore nel 2006. Ha giocato in tutte le partite di UEFA Euro 2008, in cui la Spagna ha vinto il titolo. Come giocatore chiave alla Coppa del Mondo FIFA 2010, ha segnato in finale contro l'Olanda contribuendo alla prima vittoria della Spagna in Coppa del Mondo. Dal 2018, è entrato a far parte del Vissel Kobe nella J.League e ha contribuito alla prima vittoria della Coppa dell'Imperatore nella storia della squadra nel 2019.

 

A proposito del Vissel Kobe

 

Il Vissel Kobe, squadra di calcio professionistica della J1 League della Japan Professional Football League, è di proprietà di Rakuten Inc., con sede al Noevir Stadium, nella città di Kobe, prefettura di Hyogo, Giappone. Il nome del club “VISSEL”, che è una combinazione delle parole inglesi “VICTORY" ("vittoria") e "VESSEL" ("vascello"), che parte dal porto di Kobe, significa “partire per la vittoria” ed è l'impegno del club a perseguire la vittoria, per onorare il sogno dei cittadini di Kobe e l'immagine della città portuale internazionale. Lo slogan della scorsa stagione “Il club numero 1 in Asia” rimane anche nel 2020, riconfermando la loro visione del 2018 e rafforzando la loro ambizione di diventare la squadra di calcio professionistica numero 1 in Asia.

 

A proposito di MIRAIRE Inc.

 

Miraire deriva dal giapponese "mirai" che significa "futuro" e dal latino "ire" che significa "andare" o "camminare". Si fanno più spesso nuovi incontri spostandosi e incontrando altre persone, soprattutto quando si cammina. Con i progressi della tecnologia e di Internet perdiamo la motivazione a muoverci e l'opportunità per la società di evolversi.  Man mano che Internet si espande nella nostra vita quotidiana, aumenta la tendenza a isolarsi. Miraire utilizza la tecnologia X Reality® per creare attività all'aperto divertenti e motivanti per far interagire le persone.

 

Miraire Inc. https://miraire.com

Sede principale: Nishi-ku, Yokohama.

 

1
1
1
1