¡TSUBASA+ será lanzado el 30 de octubre en 37 países! La campaña de prerregistro supera los 400,000 inscritos

Technology Uncategorized

TSUBASA+, un gioco ambientato nel mondo reale per smartphone, uscirà contemporaneamente in 37 Paesi il 30 ottobre (TSUBASA+ https://prereg.tsubasa.plus/).

TSUBASA+ uscirà in 37 Paesi in tutto il mondo!

Siamo lieti di annunciare l’uscita simultanea di TSUBASA+ in 37 Paesi, tra cui il Giappone e gli Stati Uniti. TSUBASA+ è stato lanciato in sette Paesi europei il 30 settembre, ricevendo ottime recensioni per l’oggetto Moving Candy e altre funzionalità di gioco da casa. Allo stesso tempo, abbiamo ricevuto molte richieste dai Fan di TSUBASA+ riguardo alle date di uscita nei loro Paesi.

Per venire incontro alle loro richieste, abbiamo aumentato il numero di Paesi in cui il gioco sarà distribuito il 30 ottobre!

Di seguito sono riportati i Paesi in cui il gioco sarà distribuito il 30 ottobre.

Asia e Oceania
Giappone, Australia, Hong Kong, Indonesia, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan e Thailandia

America settentrionale e centrale
Stati Uniti, Canada e Messico

America meridionale
Argentina, Brasile, Cile e Colombia

Europa
Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Grecia, Irlanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Ucraina e Turchia

Africa
Ghana e Marocco

 

La promozione di pre-registrazione supera i 400,000 partecipanti

La promozione di pre-registrazione di Tsubasa+ iniziata il 25 settembre e attualmente in corso, conta ora ○○ partecipanti. Questa promozione durerà fino al 30 novembre e i partecipanti potranno ottenere oggetti di gioco quando iniziano a giocare. Più Fan di TSUBASA+ si pre-registrano, più alto sarà il livello e il numero degli oggetti che i giocatori pre-registrati potranno ricevere nel gioco. Cogliete quest’occasione per registrarvi.

 

Informazioni sulla promozione

 

A seconda del numero totale di follower registrati sugli Account SNS ufficiali di TSUBASA+, il livello degli oggetti dati ai Giocatori di TSUBASA+ al lancio del gioco sarà assegnato come segue.

 

Account ufficiali di TSUBASA+

 

Solo le pre-registrazioni presso i seguenti account si qualificheranno per questa promozione.

Account Twitter: https://twitter.com/tsubasaplus

Account Facebook: https://www.facebook.com/tsubasaplus/

Account Instagram: https://www.instagram.com/tsubasaplus/
Account LINE: https://lin.ee/6rb53Qz

 

I Giocatori di TSUBASA+ nei Paesi in cui il gioco è stato pubblicato riceveranno inoltre regali aggiuntivi con il successivo aumento del numero di Fan di TSUBASA+ pre-registrati nei Paesi e nelle regioni in cui TSUBASA+ deve ancora uscire.

Allo stesso tempo, stiamo ora conducendo una campagna a quiz in cui i Fan di TSUBASA+ rispondono a delle domande sulle abilità dei personaggi del gioco. Per ulteriori informazioni sulla registrazione e sulla partecipazione a queste promozioni e campagne, visitate il Sito della promozione di pre-registrazione

(https://prereg.tsubasa.plus/).

Inoltre, tenetevi aggiornati sulle ultime notizie tramite i nostri account SNS ufficiali! Lanceremo altre promozioni in futuro, quindi assicuratevi di seguirci!

 

Sono ora aperte le iscrizioni come Sostenitori di TSUBASA+ ufficiali!

 

TSUBASA+ accoglie ora nuovi Sostenitori di TSUBASA+ ufficiali. Calciatori professionisti, sportivi, celebrità o figure professionali che hanno un account verificato con badge su Twitter o Instagram sono calorosamente benvenuti. Per accettare questo invito, basta postare “TSUBASA+Supporter” con l’hashtag “#tsubasaplus” su Twitter o instagram.

 

Ogni Sostenitore di TSUBASA+ riceverà un’edizione speciale del gioco, in cui il proprio personaggio personale come Giocatore di TSUBASA+ è modellato dai designer di Miraire. Registreremo anche ogni Sostenitore di TSUBASA+, con il loro personaggio in 3D creato appositamente, nella Directory dei Sostenitori di TSUBASA+ che sarà pubblicata sul sito web ufficiale di TSUBASA+.

 

Informazioni sul prodotto

 

Titolo:

Genere:

Modelli supportati:

Data di uscita:

Prezzo:

Mercato di distribuzione:

Distributore/Sviluppatore:

TSUBASA+ (Tsubasa Plus)

Gioco ambientato nel mondo reale

Smartphone (iOS/Android)

Autunno 2020 (provvisorio)

Free-to-play (offre acquisti in-app)

App Store / Google Play

MIRAIRE Inc.

 

Copyright

 

©Yoichi Takahashi/SHUEISHA

©The use of images and names of the football players in this game is under license from FIFPro Commercial Enterprises BV. FIFPro is a registered trademark of FIFPro Commercial Enterprises BV.

©Licensed by J.LEAGUE

©miraire Inc.

 

A proposito di MIRAIRE Inc.

 

Miraire deriva dal giapponese “mirai” che significa “futuro” e dal latino “ire” che significa “andare” o “camminare”. Si fanno più spesso nuovi incontri spostandosi e incontrando altre persone, soprattutto quando si cammina. Con i progressi della tecnologia e di Internet perdiamo la motivazione a muoverci e l’opportunità per la società di evolversi.  Man mano che Internet si espande nella nostra vita quotidiana, aumenta la tendenza a isolarsi. Miraire utilizza la tecnologia X Reality® per creare attività all’aperto divertenti e motivanti per far interagire le persone.

Miraire Inc. https://miraire.com

Sede principale: Nishi-ku, Yokohama.

 

App Store® è un marchio di servizio di Apple Inc.

Android, Google Play e Google Maps sono marchi di Google LLC.

* TSUBASA+ non è disponibile per alcuni modelli di smartphone.

 

URL dei materiali per la stampa

https://www.dropbox.com/sh/ylmtxwcuohs4sap/AAAPJoDa_iZLI-G4N_-Z0TLaa

 

1