Indispensabile in viaggio – Travel Voice Translator, l’App-interprete per 66 lingue

Technology Uncategorized

Con “Travel Voice Translator” per iPhone, iPad o iPod touch avete sempre il vostro interprete a portata di mano. Il tutto è molto facile da usare: l’utente pronuncia una frase nel microfono e in pochi secondi l’apparecchio riproduce la traduzione.

Il pezzo forte: Funziona anche con la Bluetooth-Chat, durante le comunicazioni tra due apparecchi. L’App raduce in 66 lingue, con 53 voci diverse, aiutando così i viaggiatori a farsi capire al meglio anche all’estero.

“Travel Voice Translator” in uno sguardo

• App universale per iPhone, iPod touch e iPad
• Riconoscimento vocale per 33 lingue, traduzione per 66 e riproduzione vocale in 38 lingue (con 53 voci)
• L’archivio dei dialoghi tradotti (anche in formato audio) nelle cartelle funziona anche offline senza collegamento a Internet
• Conversazione multilingue non solo su un apparecchio ma anche tra due iPhone diversi tramite Bluetooth
• Facile da usare: si detta il testo e si ascolta la traduzione
• Richiede la connessione Internet per l’immissione, la traduzione e l’ascolto dei dialoghi
• In offerta a 0,89 € (prezzo normale: 4,49 €)

Cosa differenzia “Travel Voice Translator” dalle altre App-interprete:

• L’App permette di comunicare con gli altri via Bluetooth superando le barriere linguistiche. L’App cerca gli apparecchi iOS dotati di “Travel Voice Translator” che si trovano nelle vicinanze. Poi si può parlare nella propria lingua nel dispositivo. L’interlocutore ascolta la traduzione nel suo apparecchio e risponde.
• Oltre al sistema di Bluetooth-Chat in attesa di brevetto, una caratteristica aggiuntiva è anche il nuovo sistema di archiviazione offline. Le frasi già tradotte e la loro riproduzione vocale possono essere salvate offline. Saranno quindi disponibili anche in futuro senza connessione internet.

Le cartelle si possono ordinare e nominare a piacimento, in modo da creare un proprio archivio di frasi.

In viaggio, sul lavoro o durante gli incontri con amici stranieri: chi vuol farsi capire deve potersi esprimere anche in altre lingue. Ora non è più un problema, con “Travel Voice Translator” di Linguatec l’utente ha da subito a disposizione un aiuto traduttivo facile da usare.

Non appena impostate la lingua di partenza e quella d’arrivo, basta pronunciare una frase direttamente nel microfono dell’apparecchio Apple. L’App riconosce immediatamente il testo e lo traduce sullo schermo. In alternativa il testo può anche essere digitato. Se siete connessi a Internet, in un attimo comparirà sullo schermo la traduzione desiderata. Che può essere poi pronunciata ad alta voce.

Link importanti:

Pagina prodotto “Travel Voice Translator” 

“Travel Voice Translator” Tips

“Travel Voice Translator”  FAQs

Materiale illustrative su “Travel Voice Translator” per stampa e blogger

Video “Come funziona Travel Voice Translator”  

“Travel Voice Translator” Link su iTunes App Store

Linguatec GmbH è uno dei principali produttori di soluzioni vocali tecnologiche. I prodotti si concentrano su riconoscimento vocale, sintesi vocale e traduzione automatica. Linguatec è l’unica azienda ad aver ricevuto per ben tre volte lo European Information Technology Prize.

Se volete provare Travel Voice Translator, mettetevi in contatto con noi via mail. Saremo lieti di inviarvi un codice promozionale.