La App Mobile Strategica di Successo The Battle Cats Raggiunge il Settimo Anniversario dalla sua Uscita!

Technology Uncategorized

L’app più importante di tower defense della PONOS Corporation The Battle Cats festeggia sette anni di servizio continuo con eventi speciali a partire dal 17 settembre (11:00 del mattino) fino al 15 ottobre 2021 (10:59 del mattino), con tappe limitate, eroi esclusivi alla campagna e generosi premi bonus offerti come ringraziamento a tutti i fedeli giocatori.

 

Tra il 17 settembre (11.00 del mattino) e il 30 settembre (11.59 della sera), i giocatori di Battle Cats possono tentare la sorte agli Slot della Fortuna, una funzione speciale che appare solo per questo anniversario! Durante la prima metà della campagna, tutti gli utenti avranno una possibilità di giocare gratuitamente e ottenere premi di 777 Friskat e più!

 

Altri eroi di prim’ordine possono essere collezionati completando la missione esclusiva alla campagna Sfide Erba Gatta! Completare il primo capitolo dello Story Mode “Impero dei gatti: L’ascesa dei Battle Cats” prima della fine della campagna di anniversario guadagnerà giocatori un Biglietto Platino gratuito, buono per un Eroe Ultra Raro garantito. E anche i giocatori veterani che hanno già sconfitto l’Impero dei Gatti potranno raccogliere questa ricompensa!

 

Poi, è il momento di mettere quei nuovi Gatti al lavoro, caricando altre mappe speciali alle Fasi Leggenda, guadagnando Friskat e Miaobiglietti extra per dare energia alla vostra stranamente adorabile Cat Army! Inoltre, a partire dal 17 settembre (11.00 del mattino), i giocatori possono mettere a confronto i loro punteggi alti ottenuti alla Fase Anniversario del Dojo Miciodiale con quelli di altri Guerrieri Gatto provenienti da tutto il mondo per l’occasione di vincere altri fantastici premi.

 

Gli utenti che vogliono completare la loro Collezione di Gatti possono approfittare degli sconti a metà prezzo per i Gatti Speciali, disponibili ognuno dei quattro fine settimana della campagna. Sblocca i Gatti per il 50% del prezzo del Friskat e riunisci la tua armata per le battaglie future!

 

Non rinunciare alla possibilità di comprare il pacchetto super limitato Gatto Gacha, incluso il forte eroe difensivo “Gatto Gacha” insieme a Friskat e XP! Questa offerta sarà disponibile all’acquisto solo una volta per ogni giocatore durante la campagna di anniversario!

 

Il divertimento della campagna di anniversario per i 7 anni di Battle Cats inizia a partire dal 10 settembre alle 11 del mattino, con quotidiani timbri di accesso che offrono Friskat, Biglietti Rari e molto altro, inclusi i personaggi limitati Agricolgatto con timbro #3 e Gattomoneta con timbro #6! Assicurati di visitare il menu Base Felina ogni giorno prima del 15 ottobre per riscuotere ogni premio gratuito!

 

Non perderti questi eventi durante la più grande campagna di Battle Cats dell’anno, insieme a molte altre fasi speciali e funzioni divertenti!

 

A PROPOSITO DI THE BATTLE CATS

 

Genere: Strategia/Tower Defense

 

Requisiti OS: iOS 10.0, Android OS 5.0

 

Homepage: https://battlecats.club/en/series/battlecats/

 

Scarica per iOS & Android: https://app.adjust.com/8o08kyk

 

1
1
1
1
1
1
1
1